Cerca la tua prossima auto

È facile, puoi scegliere in base a:

CHI SIAMO

La storia della nostra Azienda inizia nel lontano 1953 , con la fortunata intuizione dell’Avvocato Michelangelo Guadagni, classe 1906. 

Stimato professionista presso il tribunale di Sciacca e appassionato imprenditore agricolo, nell’ immediato dopoguerra comprese l’enorme potenziale di sviluppo del mercato di automobili e autocarri e avviò la ditta individuale Avv. Michelangelo Guadagni, commissionaria del glorioso marchio Lancia e successivamente trasformata in Avv. Michelangelo Guadagni & Figli, con i figli Nino ed Elio.

Dopo anni di crescita nel 1973 nasce la Guadagni S.p.a., oggi concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con sede principale nella zona industriale di Agrigento e sedi secondarie a Caltanissetta e Sciacca.

La Guadagni, con oltre 60 dipendenti ,  è al fianco dei propri clienti, con la consulenza per la scelta della migliore soluzione di mobilità e trasporto, della migliore forma di finanziamento, della scelta dei sevizi assicurativi, delle garanzie da associare al veicolo e dei servizi assistenziali.

Particolare attenzione è rivolta al post vendita. Professionalità, esperienza e aggiornamento dei nostri tecnici e meccanici di officina garantiscono qualità della riparazione e soluzioni tecniche adeguate. I nostri magazzini ricambi di Agrigento e Caltanissetta, la costante disponibilità di quanto occorre alla riparazione.

Il risultato di questa breve storia è la stima e la fedeltà dimostrata da più generazioni di clienti. A Loro Tutti, per esserci stati vicini e averci sostenuto nella nostra crescita professionale ed umana diciamo :

Grazie !

LE NOSTRE SEDI